abbona-quadrato new4

L’associazione A.N.P.E.T. a partire dal 1 gennaio 2021 conferirà a tutti i suoi iscritti la possibilità di partecipare gratuitamente ad un workshop online al mese.

Uno degli obiettivi dell’associazione, da raggiungere durante il primo anno di avviamento, sarà di erogare 4 workshop mensili con cadenza settimanale, salvo festivi e/o impossibilità dell’organizzazione.

Premesso che, l’associazione A.N.P.E.T. è un’organizzazione NON a scopo di lucro pertanto le somme versate dagli iscritti saranno utilizzate per il mantenimento delle strutture e delle attrezzature necessarie allo svolgimento delle attività nell’interesse degli associati, per tutti coloro che desiderassero partecipare a più di una sessione mensile, per far fronte a costi gestionali sopra citati, saranno proposti 2 (due) pacchetti d’abbonamento con durata annuale (365 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio):

Base: l’associato (utente regolarmente e gratuitamente iscritto sul portale A.N.P.E.T.) avrà diritto a partecipare GRATUITAMENTE ad 1 workshop mensile NON a scelta, ma proposto dallo staff; (c.a. 12 workshop annuali, 1 al mese)

Gold: l’associato, previo il versamento della somma di euro 40,00 (QUARANTA,00), diventerà abbonato ed avrà diritto a partecipare a tutti i workshop proposti nella programmazione mensile, sia gratuiti che non, per la durata di 12 mesi dalla data di attivazione dell’abbonamento.

L’associazione A.N.P.E.T. si impegnerà a garantire a tutti gli associati ed abbonati il numero di workshop compresi nei pacchetti proposti, qualora non ne avesse la possibilità provvederà ad allungare la durata dell’abbonamento per garantire il numero minimo di workshop compresi nel pacchetto acquistato.

L’associazione A.N.P.E.T. si riserva il diritto di garantire l’accesso ad alcuni workshop facenti parte del pacchetto GOLD ad un numero limitato di abbonati BASE, con le seguenti restrizioni:

– Non si potrà interagire con la docente facendo domande

– Non sarà fornita la registrazione dopo la visione

– Non sarà rilasciato nessun attestato di partecipazione.

ORGANIZZAZIONE WORKSHOP:

I workshop saranno sia live, con possibilità da parte dei partecipanti di interagire con domande durante la sessione, sia registrati e mandati in onda agli orari prestabiliti; l’associazione non può garantire che tutti i workshop siano live, ogni incontro sarà specificato preventivamente se avverrà in diretta; i workshop vengono solitamente trasmessi il venerdì o il sabato, ma l’organizzazione si riserva il diritto di creare all’occorrenza sessioni in giornate differenti, sia live che non.

I workshop possono essere soggetti a variazione in qualunque momento e per qualunque motivazione, anche con minimo preavviso. Se hai il pacchetto BASE aspetta una settimana prima dell’inizio di ogni corso gratuito (quelli con l’asterisco) per prenotarti, i posti sono limitati, hanno la precedenza gli abbonati GOLD.

ATTESTATI SOLTANTO PER WORKSHOP LIVE:

La partecipazione a qualunque workshop LIVE prevedrà l’invio digitale dell’attestato di partecipazione entro 15 giorni dallo svolgimento dello stesso; resta inteso che l’attestato verrà inviato soltanto a chi si collegherà alle sessioni LIVE per almeno 45 minuti. La piattaforma in automatico calcola i minuti di collegamento, pertanto non saranno accettate lamentele su eventuali attestati non inviati per mancanza di presa visione del workshop. Il certificato digitale attesta la presa visione del workshop online e non attribuisce merito o competenza nel settore, pertanto non è spendibile per lo svolgimento dell’attività.

DIRITTI DEGLI ABBONATI:

Per tutti gli abbonati (associati che hanno acquistato un pacchetto  Gold) che non potranno prendere visione al workshop scelto, sarà possibile, qualche giorno dopo la sessione, visionare la registrazione; per fare ciò è necessario disporre, nella stessa mail associata al sito ANPET, di un account YouTube gratuito e seguire la pagina YouTube dell’Associazione Anpet.

Gli abbonati al servizio Gold saranno automaticamente iscritti a tutti i workshop in programmazione durante l’anno di abbonamento con relativo inserimento nella chat WhatsApp dove verrà inviato il link per la visione.

La mancata visione di un workshop per impossibilità dell’associato o per sue problematiche tecniche, non sarà imputabile all’Associazione, pertanto non sarà possibile richiedere il prolungamento dell’abbonamento.